English Bandiera English Español Bandiera Español Deutsch Bandiera Deutsch Italiano Bandiera Italiano Polski Bandiera Polski Nederlands Bandiera Nederlands Português Bandiera Português Français Bandiera Français 中文 Bandiera 中文 日本語 Bandiera 日本語 हिन्दी Bandiera हिन्दी اللغة العربية Bandiera اللغة العربية Русский Bandiera Русский Українська Bandiera Українська עִברִית Bandiera עִברִית Ελληνικά Bandiera Ελληνικά Türk Bandiera Türk Latvietis Bandiera Latvietis Dansk Bandiera Dansk Norsk Bandiera Norsk Íslenska Bandiera Íslenska 한국어 Bandiera 한국어 Suomen Bandiera Suomen Gaeilge Bandiera Gaeilge Bahasa Melayu Bandiera Bahasa Melayu Svenska Bandiera Svenska Čeština Bandiera Čeština
Utente IconaAccedi
Italiano Bandiera Italiano

Accedi

 

Raggruppamento dei record del database

Raggruppare il database in base a una o più colonne è un modo comune per eseguire report nel database, è davvero facile raggruppare i dati in QuintaDB online

Il team di sviluppo di QuintaDB ha creato una nuova funzionalità per lavorare con i database, vale a dire il raggruppamento di database .


Il raggruppamento viene utilizzato per combinare i record sulla stessa base (il campo). Ad esempio, abbiamo database dei contratti in cui possiamo trovare i nomi dei clienti, le persone di contatto, il saldo e il tipo di pagamento. 

Ogni contratto è unico, ma è necessario raggrupparli per tipo di pagamento.

Consulta le istruzioni dettagliate di seguito:

Per utilizzare l'opzione di raggruppamento, apri il tuo progetto e vai al menu Record.

Fai clic sul link Raggruppamento . Nel modulo successivo  devi selezionare i campi per il raggruppamento e specificare come visualizzare i record (crescente o decrescente). La priorità dei gruppi è definita da sequenze di campi nella finestra (dall'alto verso il basso). 


Nei database QuintaDB è possibile utilizzare Raggruppamento per più campi. È molto facile. Scorri diversi campi per farlo.

Vedi il tuo database dopo il raggruppamento.

Il risultato può essere salvato come rapporto. Puoi anche esportarlo in PDF.

Puoi eliminare o modificare i record e il risultato del raggruppamento verrà salvato . Fai clic su il "annulla" link per annullare il raggruppamento.
 

Nota:
i record raggruppati possono essere esportati solo in PDF.