English Bandiera English Español Bandiera Español Deutsch Bandiera Deutsch Italiano Bandiera Italiano Polski Bandiera Polski Nederlands Bandiera Nederlands Português Bandiera Português Français Bandiera Français 中文 Bandiera 中文 日本語 Bandiera 日本語 हिन्दी Bandiera हिन्दी اللغة العربية Bandiera اللغة العربية Русский Bandiera Русский Українська Bandiera Українська עִברִית Bandiera עִברִית Ελληνικά Bandiera Ελληνικά Türk Bandiera Türk Latvietis Bandiera Latvietis Dansk Bandiera Dansk Norsk Bandiera Norsk Íslenska Bandiera Íslenska 한국어 Bandiera 한국어 Suomen Bandiera Suomen Gaeilge Bandiera Gaeilge Bahasa Melayu Bandiera Bahasa Melayu Svenska Bandiera Svenska Čeština Bandiera Čeština
Utente IconaAccedi
Italiano Bandiera Italiano

Accedi

 

Conferma e-mail basata sul campo del modulo e-mail

È possibile inviare una e-mail di conferma dopo aver compilato il modulo. Tali email possono essere personalizzabili e includere testo e dati

Notifiche
Invio di conferma
Fare cambiamenti


Se nel modulo è presente un campo modulo e-mail, è possibile inviare conferme e-mail all'utente che ha compilato il modulo. Utilizzando il menu a sinistra o facendo clic sulla scheda "Notifiche" nel menu Record:
Notifiche
Puoi scegliere le notifiche 'Emails' e 'SMS'. Abilita "Invio di conferma" e fai clic sull'icona "modifica" per personalizzare il modello:

Invio di conferma

Come puoi vedere, puoi configurare tutto ciò di cui potresti aver bisogno per inviare e-mail automatiche ai tuoi utenti. L'uso più ovvio di questa funzione è inviare un'e-mail di conferma dell'input che ti è stato notificato.

e-mail di conferma

- La prima e più importante opzione qui è la selezione dei destinatari: Proprietari record o campo Email. Questo è da dove prenderemo le e-mail dell'utente e a cui invieremo effettivamente le conferme.

- La prossima è un'opzione Oggetto e-mail - in cui è possibile impostare l'oggetto dell'e-mail di conferma. La buona pratica da fare è non lasciarlo vuoto, per favore.

- E ovviamente il corpo della tua email automatizzata deve essere compilato, perché, altrimenti, un utente potrebbe pensare che si tratti solo di spam.

- Un'altra dolce opzione è un'opzione di intestazione del modulo, con la quale puoi impostare le email della tua azienda. Quindi un utente vedrà Your Company Name your@company.email mittente invece di QuintaDB.com.

- Anche l'opzione Rispondi a dovrebbe essere ampiamente utilizzata, perché consente ai tuoi utenti di risponderti direttamente. In questo modo puoi rimanere connesso con i tuoi utenti.

 

Come aggiungere i record del database nell'e-mail di conferma

Puoi aggiungere i valori dei record del database al corpo della conferma dell'email. Basta fare clic su "Come inserire i dati del record" e copiare e incollare i nomi dei campi html.

Per ottenere i valori del tuo record, utilizza i nomi dei campi HTML, fai clic su "Come inserire i dati del record".
Inoltre puoi impostare i tuoi nomi di campo HTML.
 

Fare cambiamenti

Se è necessario concedere la possibilità di modificare un record nel database all'utente che ha creato quel record, ovvero ha compilato il modulo, è necessario abilitare l'opzione "Fare cambiamenti :
Fare cambiamenti
Per personalizzare il modello di lettera, è necessario fare clic sull'icona "modifica". Qui puoi specificare il destinatario: il campo con l'indirizzo email o i titolari del record, l'oggetto della lettera e il mittente, e, se necessario, l'email a cui l'utente potrà rispondere.

Nell'editor puoi modificare il testo della lettera.
Consente agli utenti di aggiornare i record