Siamo entusiasti di condividere con voi gli ultimi aggiornamenti e miglioramenti alla nostra piattaforma nell'ultimo mese. Il nostro team ha lavorato duramente per introdurre nuove funzionalità. Ci auguriamo che questi cambiamenti rendano la tua esperienza con QuintaDB ancora migliore e ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi in modo più efficiente.
In questo post, evidenzieremo alcuni dei miglioramenti che sono stati rilasciati di recente. Ti invitiamo a esplorare queste nuove funzionalità e a farci conoscere i tuoi pensieri e feedback.
Contenuto
Opzione dimensione blocco dashboard
Aggiornamento del campo di relazione
Acquisizione degli indirizzi IP all'invio del modulo
Nuove opzioni. Ricerca totale e media
Opzione dimensione blocco dashboard
Abbiamo aggiunto la possibilità di impostare una dimensione personalizzata per i blocchi sulla dashboard. Disattiva l'opzione "Usa la dimensione del blocco dal tema" quando crei o modifichi un widget nella dashboard e inserisci la nuova dimensione del widget.
Aggiornamento del campo di relazione
Ora puoi disabilitare il primo valore per impostazione predefinita nel tipo "Pulsante radio" nel campo Relazione, proprio come con "Elenco a discesa". Apri la scheda Impostazioni relazione e disattiva l'opzione "Per impostazione predefinita, è selezionato il primo valore nell'elenco".
Acquisizione degli indirizzi IP all'invio del modulo
I moduli Web nella tua applicazione QuintaDB possono registrare gli indirizzi IP pubblici da cui gli utenti aggiungono le loro voci. Puoi abilitare l'opzione "Cattura indirizzo IP" nel menu Widget modulo - scheda Sicurezza. Gli indirizzi IP degli utenti verranno salvati quando il modulo viene compilato solo se hai abilitato l'opzione "Cattura indirizzo IP". Per impostazione predefinita, questa opzione non è attivata. Leggi di più in questo articolo.
Nuove opzioni. Ricerca totale e media
Abbiamo aggiunto nuove opzioni: Ricerca totale e Media di ricerca. Puoi attivare queste opzioni nella scheda "Somma e media".
Usando queste opzioni, puoi vedere il totale o la media di una colonna solo in base ai risultati della ricerca. Tieni presente che questa riga verrà visualizzata quando viene eseguita una ricerca nella tabella o nel rapporto.
Abbiamo anche corretto alcuni bug nel sistema, migliorato l'ottimizzazione e aggiornato le guide didattiche per varie versioni di localizzazione del servizio.
Grazie per aver scelto QuintaDB! Non vediamo l'ora di continuare a servirvi in futuro.