English Bandiera English Español Bandiera Español Deutsch Bandiera Deutsch Italiano Bandiera Italiano Polski Bandiera Polski Nederlands Bandiera Nederlands Português Bandiera Português Français Bandiera Français 中文 Bandiera 中文 日本語 Bandiera 日本語 हिन्दी Bandiera हिन्दी اللغة العربية Bandiera اللغة العربية Русский Bandiera Русский Українська Bandiera Українська עִברִית Bandiera עִברִית Ελληνικά Bandiera Ελληνικά Türk Bandiera Türk Latvietis Bandiera Latvietis Dansk Bandiera Dansk Norsk Bandiera Norsk Íslenska Bandiera Íslenska 한국어 Bandiera 한국어 Suomen Bandiera Suomen Gaeilge Bandiera Gaeilge Bahasa Melayu Bandiera Bahasa Melayu Svenska Bandiera Svenska Čeština Bandiera Čeština
Utente IconaAccedi
Italiano Bandiera Italiano

Accedi

 

Ricerca tabella in QuintaDB. Come esportare file, dati e risultati di ricerca in Excel e PDF

Dopo aver eseguito la ricerca su un database, è possibile ordinare i risultati in base a qualsiasi colonna o in base all'ora di creazione. È inoltre possibile filtrare i risultati della ricerca ed esportare il database in Excel manualmente o impostarlo come attività.

In QuintaDB puoi eseguire la ricerca nelle tabelle e trovare facilmente tutto ciò di cui hai bisogno.

È quindi possibile salvare i risultati in Report e (o) ordinare i risultati, esportarli in Excel o PDF. Puoi anche esportare i file dei risultati della ricerca.

In un menu di esportazione dei dati è possibile automatizzare l'esportazione su e-mail o FTP. Se vuoi automatizzare l'esportazione dei tuoi dati c'è pianificazione dell'esportazione dei dati funzione disponibile.

 

Vedere le istruzioni dettagliate di seguito:

1) Usa la ricerca o il filtro e trova i record che ti servono. Aggiungi un criterio di ricerca e fai clic sul pulsante Cerca.

2) Per creare un report fare clic sul pulsante Salva report.

Puoi esportare tutti i record che hai trovato in Excel, fare clic sull'icona Esporta in Excel.

4) Tutti i dati verranno scaricati sul tuo dispositivo.

 

 

È possibile esportare non solo record di testo ma anche tutti i file (ad esempio, se si dispone di un database multimediale in linea). Fare clic sul pulsante Esporta file.

Abbiamo limiti per il backup: è 1 Gb. Quindi, se hai più di 1 GB di database, non puoi esportare l'intero database da QuintaDB - solo 1 Gb.

La soluzione per la situazione:

Crea un rapporto e passo dopo passo esporta l'intero database. Ad esempio, puoi creare una vista con record per un determinato periodo di tempo. Questo è un modo per esportare (backup) parti del database passo dopo passo.

 

Per favore, leggi qui come abilitare l'esportazione sia in Excel che in PDF nel widget di tabella.