English
Italiano
Español
Français
Deutsch
Português
Ελληνικά
Nederlands
Polski
Čeština
中文
日本語
हिन्दी
اللغة العربية
Русский
Українська
עִברִית
Türk
Latvietis
Dansk
Norsk
Íslenska
한국어
Suomen
Gaeilge
Bahasa Melayu
Svenska
Italiano
Il motore di query di accesso consente di proteggere i record del database con login e password. In questo modo gli utenti web potranno visualizzare e modificare le proprie voci del database.
Siamo lieti di annunciarvi e spiegarvi come utilizzare la funzione Login Query Engine di QuintaDB. Utilizzando i campi login e password del modulo è possibile visualizzare i record aggiunti.
Creare innanzitutto un modulo Web. Selezionare e aggiungere tutti i campi necessari dal modulo Nuovo campo. Quindi aggiungere due campi: Login e Password (dalla sezione Divisori e altri).


Andate quindi al menu del widget Form, dove potete incorporare il vostro modulo web nel sito (è facile: basta copiare/incollare un codice iframe in qualsiasi pagina HTML dalla scheda Integration).

Ora abbiamo un modulo d'ordine online sul nostro sito web e possiamo iniziare a utilizzare la funzione Login Query Engine.
Andare nel menu Table Widget e aprire la scheda Modulo di accesso. Si ottiene un modulo con due campi. Incorporare questo modulo nel sito web per l'autorizzazione degli utenti.

L'idea è molto semplice: l'utente compila tutti i campi richiesti, specifica il proprio login e la propria password. Utilizzando questo login e questa password può sempre accedere a tutti i record assegnati a questa combinazione di login e password.

Utilizzando il login e la password è possibile visualizzare i propri dati in qualsiasi momento. In questo caso è molto utile (modulo d'ordine online) per visualizzare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento.

Se si hanno diversi record con lo stesso login e la stessa password, li si vedrà tutti in una semplice tabella.

Se si dispone di un record con tale login e password, viene visualizzata la pagina di dettaglio del record.

Sono inoltre disponibili diverse opzioni di personalizzazione: