Informazioni sulle risorse sul servizio QuintaDB
Il numero di risorse sul tuo account dipende dal piano scelto.
Per visualizzare le statistiche delle risorse utilizzate e disponibili, vai al menu "Account" e apri la scheda "Pagamenti & Statistiche" - "Statistiche".
Nota: le statistiche mostrano la quantità di risorse utilizzate per TUTTE le applicazioni, i moduli e le tabelle sul tuo account. Ad esempio, supponi di avere un'applicazione "A" con 200 record e 100 Mb di file caricati e un'applicazione "B" con 50 record e 10 Mb di file. Quindi le statistiche mostreranno le risorse totali utilizzate: 250 record e 110 Mb.
Here you can see the number of created and available records on your account.
Il numero totale di campi in TUTTI i moduli.
Il numero totale di file di tutte le applicazioni. Includendo le colonne "File" e "Immagine", vengono conteggiati anche il modulo File e le immagini QR o codici a barre generate nella tabella.
Puoi visualizzare un elenco dettagliato tramite il link "Statistiche".
Il numero totale di rapporti creati e disponibili.
Il numero totale di grafici creati e disponibili.
Il numero totale di mappe create e disponibili.
Il numero totale di calendari creati e disponibili.
Il numero totale di record esportati creati e disponibili. Puoi vedere il registro di esportazione dal link.
Nota: il numero di record esportati viene aggiornato il primo giorno del mese successivo, indipendentemente dal piano. Anche la data di pagamento del piano è irrilevante. Ad esempio, il 29 novembre hai acquistato il piano "Standard", che include 6.000 record esportati. Nei giorni successivi hai esportato 3000 record. Il 1° dicembre saranno nuovamente disponibili 6.000 dischi.
Se hai speso tutti i record esportati disponibili, puoi passare a un piano superiore (il sistema ricalcolerà automaticamente il periodo di validità del tuo account con il nuovo piano). Oppure puoi aspettare l'inizio del prossimo mese, quando le risorse verranno nuovamente aggiornate. I file esportati vengono conteggiati allo stesso modo.
Il numero totale di regole di campo create e disponibili.
Il numero totale di formattazioni condizionali create e disponibili nelle tabelle e nei report.
Il numero totale di azioni condizionali create e disponibili.
Il numero totale di promemoria creati e disponibili sugli eventi del database imminenti.
Visualizza tutti i membri del team invitati a lavorare con le tue applicazioni. Segui il link per vedere l'elenco di tutti i membri del team.
Il numero totale di utenti del portale.
Il numero totale di email ricevute e inviate. Include:
Nota: il numero di email viene aggiornato il primo giorno del mese successivo, indipendentemente dal piano. Anche la data di pagamento del piano è irrilevante. Ad esempio, il 29 novembre hai acquistato il piano "Standard", che include 10.000 email. Nei giorni successivi hai utilizzato 5.000 email sul tuo account. Il 1° dicembre saranno di nuovo disponibili 10.000 email.
Se hai speso tutte le email disponibili, puoi passare a un piano superiore (il sistema ricalcolerà automaticamente il periodo di validità del tuo account con il nuovo piano). Oppure puoi aspettare l'inizio del prossimo mese, quando le risorse verranno nuovamente aggiornate. Puoi pagare per email aggiuntive in qualsiasi momento solo con il piano "Enterprise Express".
Il numero totale di SMS inviati dal tuo account. L'SMS è una risorsa aggiuntiva che può essere acquistata nella pagina dei prezzi. Può includere:
Il numero totale di chiamate API.
Nota: il numero di chiamate API viene aggiornato il primo giorno del mese successivo, indipendentemente dal piano. Anche la data di pagamento del piano è irrilevante. Ad esempio, il 29 novembre hai acquistato il piano "Standard", che include 40.000 chiamate API. Nei giorni successivi hai utilizzato 35.000 chiamate API sul tuo account. Il 1° dicembre saranno di nuovo disponibili 40.000 chiamate API.
Se hai speso tutte le chiamate API disponibili, puoi passare a un piano superiore (il sistema ricalcolerà automaticamente il periodo di validità del tuo account con il nuovo piano). Oppure puoi aspettare l'inizio del prossimo mese, quando le risorse verranno nuovamente aggiornate. Puoi pagare per chiamate API aggiuntive in qualsiasi momento solo con il piano "Enterprise Express".
Se hai raggiunto il limite dell'account per qualsiasi risorsa, puoi eseguire l'upgrade a un piano superiore. Attualmente non è possibile pagare la differenza tra i piani. Quando aggiorni il tuo piano, il sistema ricalcola automaticamente il periodo di validità del tuo account, in base al nuovo piano tariffario. Non perdi i fondi precedentemente versati. Ad esempio, in precedenza hai pagato il piano "Standard" per un mese. Manca ancora mezzo mese alla fine del periodo di validità, ma ora vuoi passare al piano "Professionale" e pagare anche un mese. In questo caso, il nuovo piano "Professionista" non sarà fissato per un mese, ma per un periodo più lungo.
- Vai al menu "Account" - "Pagamento e statistiche".
- Fare clic sul pulsante Aggiorna. Ogni clic sul pulsante reindirizza alla pagina di acquisto del piano superiore.
- Scegli il piano che fa per te. Seleziona il periodo e la modalità di pagamento.
Nota: prima di fare clic sul pulsante Acquista, assicurati di aver superato la verifica 3d-secure e di aver inserito i dettagli corretti.
Se scopri che i fondi sono stati addebitati sulla tua carta, ma il pagamento non è andato a buon fine, significa che la tua banca ha annullato la transazione. Nella maggior parte dei casi, il motivo è un numero CVV errato.
Non preoccuparti, non hai perso i tuoi soldi e la tua banca deve restituirteli (il periodo di tempo dipende dalla banca). Assicurati di controllare lo stato della transazione nel tuo conto personale o nell'applicazione della banca. Prova ad acquistare nuovamente il piano di pagamento, specificando correttamente tutti i dettagli della carta, oppure contatta l'assistenza della tua banca.