English Bandiera English Español Bandiera Español Deutsch Bandiera Deutsch Italiano Bandiera Italiano Polski Bandiera Polski Nederlands Bandiera Nederlands Português Bandiera Português Français Bandiera Français 中文 Bandiera 中文 日本語 Bandiera 日本語 हिन्दी Bandiera हिन्दी اللغة العربية Bandiera اللغة العربية Русский Bandiera Русский Українська Bandiera Українська עִברִית Bandiera עִברִית Ελληνικά Bandiera Ελληνικά Türk Bandiera Türk Latvietis Bandiera Latvietis Dansk Bandiera Dansk Norsk Bandiera Norsk Íslenska Bandiera Íslenska 한국어 Bandiera 한국어 Suomen Bandiera Suomen Gaeilge Bandiera Gaeilge Bahasa Melayu Bandiera Bahasa Melayu Svenska Bandiera Svenska Čeština Bandiera Čeština
Utente IconaAccedi
Italiano Bandiera Italiano

Accedi

 

Statistiche dell'account

Informazioni sulle risorse sul servizio QuintaDB

Il numero di risorse sul tuo account dipende dal piano scelto.

Per visualizzare le statistiche delle risorse utilizzate e disponibili, vai al menu "Account" e apri la scheda "Pagamenti & Statistiche" - "Statistiche".

 

Nota: le statistiche mostrano la quantità di risorse utilizzate per TUTTE le applicazioni, i moduli e le tabelle sul tuo account. Ad esempio, supponi di avere un'applicazione "A" con 200 record e 100 Mb di file caricati e un'applicazione "B" con 50 record e 10 Mb di file. Quindi le statistiche mostreranno le risorse totali utilizzate: 250 record e 110 Mb.

Contenuto:

Records

Campi

Files

Rapporti

Grafici

Mappe

Calendari

Record esportati

Regole per i campi

Regole di formattazione

Azioni condizionali

Promemoria

Utenti del team

Utenti del portale

E-mail

SMS

API

Aggiorna il piano tariffario

Records

 

Here you can see the number of created and available records on your account.

 

Campi

Il numero totale di campi in TUTTI i moduli.

 

Files

Il numero totale di file di tutte le applicazioni. Includendo le colonne "File" e "Immagine", vengono conteggiati anche il modulo File e le immagini QR o codici a barre generate nella tabella.

Puoi visualizzare un elenco dettagliato tramite il link "Statistiche".

 

Rapporti

Il numero totale di rapporti creati e disponibili.

 

Grafici

Il numero totale di grafici creati e disponibili.

 

Mappe

Il numero totale di mappe create e disponibili.

 

Calendari

Il numero totale di calendari creati e disponibili.

 


Record esportati

Il numero totale di record esportati creati e disponibili. Puoi vedere il registro di esportazione dal link.

Nota: il numero di record esportati viene aggiornato il primo giorno del mese successivo, indipendentemente dal piano. Anche la data di pagamento del piano è irrilevante. Ad esempio, il 29 novembre hai acquistato il piano "Standard", che include 6.000 record esportati. Nei giorni successivi hai esportato 3000 record. Il 1° dicembre saranno nuovamente disponibili 6.000 dischi.

Se hai speso tutti i record esportati disponibili, puoi passare a un piano superiore (il sistema ricalcolerà automaticamente il periodo di validità del tuo account con il nuovo piano). Oppure puoi aspettare l'inizio del prossimo mese, quando le risorse verranno nuovamente aggiornate. I file esportati vengono conteggiati allo stesso modo.

 

Regole del campo

Il numero totale di regole di campo create e disponibili.

 

Formattazioni condizionali

Il numero totale di formattazioni condizionali create e disponibili nelle tabelle e nei report.

 

Azioni condizionali

Il numero totale di azioni condizionali create e disponibili.

 

Promemoria

Il numero totale di promemoria creati e disponibili sugli eventi del database imminenti.

 

Utenti del team

Visualizza tutti i membri del team invitati a lavorare con le tue applicazioni. Segui il link per vedere l'elenco di tutti i membri del team.

 

Utenti del portale

Il numero totale di utenti del portale.

 

Email

Il numero totale di email ricevute e inviate. Include:

  • Newsletters
  • Promemoria
  • Notifiche
  • Invitare gli utenti al portale e al team
  • Notifiche di esportazione di record o file
  • Clonazione di moduli e notifiche di candidature
  • Notifiche di backup e ripristino dati.

Nota: il numero di email viene aggiornato il primo giorno del mese successivo, indipendentemente dal piano. Anche la data di pagamento del piano è irrilevante. Ad esempio, il 29 novembre hai acquistato il piano "Standard", che include 10.000 email. Nei giorni successivi hai utilizzato 5.000 email sul tuo account. Il 1° dicembre saranno di nuovo disponibili 10.000 email.

Se hai speso tutte le email disponibili, puoi passare a un piano superiore (il sistema ricalcolerà automaticamente il periodo di validità del tuo account con il nuovo piano). Oppure puoi aspettare l'inizio del prossimo mese, quando le risorse verranno nuovamente aggiornate. Puoi pagare per email aggiuntive in qualsiasi momento solo con il piano "Enterprise Express".

 

 

SMS

Il numero totale di SMS inviati dal tuo account. L'SMS è una risorsa aggiuntiva che può essere acquistata nella pagina dei prezzi. Può includere:

  • Newsletter
  • Promemoria
  • Notifiche
  • Invitare gli utenti al portale e al team

 

Chiamate API

Il numero totale di chiamate API.

Nota: il numero di chiamate API viene aggiornato il primo giorno del mese successivo, indipendentemente dal piano. Anche la data di pagamento del piano è irrilevante. Ad esempio, il 29 novembre hai acquistato il piano "Standard", che include 40.000 chiamate API. Nei giorni successivi hai utilizzato 35.000 chiamate API sul tuo account. Il 1° dicembre saranno di nuovo disponibili 40.000 chiamate API.


Se hai speso tutte le chiamate API disponibili, puoi passare a un piano superiore (il sistema ricalcolerà automaticamente il periodo di validità del tuo account con il nuovo piano). Oppure puoi aspettare l'inizio del prossimo mese, quando le risorse verranno nuovamente aggiornate. Puoi pagare per chiamate API aggiuntive in qualsiasi momento solo con il piano "Enterprise Express".

 

Aggiorna il piano tariffario

Se hai raggiunto il limite dell'account per qualsiasi risorsa, puoi eseguire l'upgrade a un piano superiore. Attualmente non è possibile pagare la differenza tra i piani. Quando aggiorni il tuo piano, il sistema ricalcola automaticamente il periodo di validità del tuo account, in base al nuovo piano tariffario. Non perdi i fondi precedentemente versati. Ad esempio, in precedenza hai pagato il piano "Standard" per un mese. Manca ancora mezzo mese alla fine del periodo di validità, ma ora vuoi passare al piano "Professionale" e pagare anche un mese. In questo caso, il nuovo piano "Professionista" non sarà fissato per un mese, ma per un periodo più lungo.

- Vai al menu "Account" - "Pagamento e statistiche".

- Fare clic sul pulsante Aggiorna. Ogni clic sul pulsante reindirizza alla pagina di acquisto del piano superiore.

- Scegli il piano che fa per te. Seleziona il periodo e la modalità di pagamento.

Nota: prima di fare clic sul pulsante Acquista, assicurati di aver superato la verifica 3d-secure e di aver inserito i dettagli corretti.

 

La transazione è stata rifiutata

Se scopri che i fondi sono stati addebitati sulla tua carta, ma il pagamento non è andato a buon fine, significa che la tua banca ha annullato la transazione. Nella maggior parte dei casi, il motivo è un numero CVV errato.

Non preoccuparti, non hai perso i tuoi soldi e la tua banca deve restituirteli (il periodo di tempo dipende dalla banca). Assicurati di controllare lo stato della transazione nel tuo conto personale o nell'applicazione della banca. Prova ad acquistare nuovamente il piano di pagamento, specificando correttamente tutti i dettagli della carta, oppure contatta l'assistenza della tua banca.