English Bandiera English Español Bandiera Español Deutsch Bandiera Deutsch Italiano Bandiera Italiano Polski Bandiera Polski Nederlands Bandiera Nederlands Português Bandiera Português Français Bandiera Français 中文 Bandiera 中文 日本語 Bandiera 日本語 हिन्दी Bandiera हिन्दी اللغة العربية Bandiera اللغة العربية Русский Bandiera Русский Українська Bandiera Українська עִברִית Bandiera עִברִית Ελληνικά Bandiera Ελληνικά Türk Bandiera Türk Latvietis Bandiera Latvietis Dansk Bandiera Dansk Norsk Bandiera Norsk Íslenska Bandiera Íslenska 한국어 Bandiera 한국어 Suomen Bandiera Suomen Gaeilge Bandiera Gaeilge Bahasa Melayu Bandiera Bahasa Melayu Svenska Bandiera Svenska Čeština Bandiera Čeština
Utente IconaAccedi
Italiano Bandiera Italiano

Accedi

 

Generatore di moduli online

Utilizzando il generatore di moduli online è possibile creare non solo database basati sul Web, ma anche moduli di contatto, registrazione e ordine online. Il nostro software di database ti consente di farlo utilizzando un'interfaccia web facile da usare


Il design del sito Web e la sua interfaccia comoda e di facile comprensione possono essere un fattore molto importante per aumentare la popolarità e il reddito della tua risorsa. Uno di questi sviluppi è il design di un modulo web. Viene utilizzato per la creazione di pagine HTML.

Il lavoro di progettazione può essere eseguito utilizzando il generatore di moduli online, con il quale è possibile modificare i seguenti parametri:

 


- Creare e modificare un widget, la sua interfaccia e funzionalità;

- Carica il tuo logo e definisci le sue dimensioni;

- Funzione di caricamento file con descrizione delle classi di campo. Questi campi possono essere modificati utilizzando il menu "Moduli";

- Carica immagini di sfondo e pulsanti;

- Impostare i parametri per le e-mail dei destinatari sulle notizie nella modifica dei widget;

- Configurare le funzioni per l'immissione di captcha per migliorare la sicurezza.

 

Il processo di creazione e modifica del file progettazione di un modulo web con l'uso di un costruttore speciale significa una tecnologia speciale. È necessario passare attraverso la registrazione nel nostro sistema per creare un modulo con diversi campi. Il passaggio successivo è il seguente: devi andare al menu "Modifica e crea in". Qui si tengono tutte le principali operazioni di editing.


Se contattaci modulo è già creato, è possibile modificare il nome di una funzione da "Crea" a "Invia". Ci sono molte abilità diverse, inclusa la modifica del design. Il livello di sfondo può essere modificato utilizzando speciali pulsanti colorati. L'effetto del design del widget dipende dalla fantasia dello sviluppatore. Si possono trovare soluzioni interessanti con diversi caratteri, dimensioni e colore.

Quando crei il design del tuo modulo, non dimenticare di modificare l'altezza e la larghezza del widget. I parametri vengono visualizzati in percentuale. Puoi migliorare l'aspetto del widget regolando i rientri dal bordo della pagina.

Quando specifichi gli indirizzi e-mail dei destinatari, puoi sceglierne diversi, se necessario. Gli utenti riceveranno informazioni sui nuovi ordini in arrivo tramite il modulo dei contatti. La direzione di tutti gli utenti del sito web avverrà dopo aver specificato la transizione dell'URL. È necessario aver cura di modificare il messaggio che verrà mostrato all'utente dopo aver inviato le sue informazioni.

Anche l'impostazione del captcha è molto importante. Se vuoi proteggerti dallo spam e da altri rifiuti dal web, devi scegliere un captcha-form davvero difficile. Questa opzione ti aiuterà a evitare messaggi inutili.

Gli sviluppatori del servizio QuintaDB ci offrono una buona opportunità per creare e modificare un modulo di sito web efficace. La varietà di funzioni consente di rendere il design del tuo widget davvero unico. Il design interessante e originale attirerà gli utenti e la popolarità della pagina web aumenterà costantemente. Ecco perché utilizzare QuintaDB database Creator è una decisione giusta.


Puoi visualizzare i dettagli del tuo account in qualsiasi momento nella pagina Account.

In questa pagina puoi vedere le statistiche sull'utilizzo del tuo account, i pagamenti e la scheda plug-in.

Se devi eliminare il tuo account, fai clic sul link Elimina il mio account nella scheda "Altro".