Dopo aver eseguito la ricerca su un database, è possibile ordinare i risultati in base a qualsiasi colonna o in base all'ora di creazione. È inoltre possibile filtrare i risultati della ricerca ed esportare il database in Excel manualmente o impostarlo come attività.
In QuintaDB puoi eseguire la ricerca nelle tabelle e trovare facilmente tutto ciò di cui hai bisogno.
È quindi possibile salvare i risultati in Report e (o) ordinare i risultati, esportarli in Excel o PDF. Puoi anche esportare i file dei risultati della ricerca.
In un menu di esportazione dei dati è possibile automatizzare l'esportazione su e-mail o FTP. Se vuoi automatizzare l'esportazione dei tuoi dati c'è pianificazione dell'esportazione dei dati funzione disponibile.
1) Usa la ricerca o il filtro e trova i record che ti servono. Aggiungi un criterio di ricerca e fai clic sul pulsante Cerca.
2) Per creare un report fare clic sul pulsante Salva report.
Puoi esportare tutti i record che hai trovato in Excel, fare clic sull'icona Esporta in Excel.
4) Tutti i dati verranno scaricati sul tuo dispositivo.
È possibile esportare non solo record di testo ma anche tutti i file (ad esempio, se si dispone di un database multimediale in linea). Fare clic sul pulsante Esporta file.
Abbiamo limiti per il backup: è 1 Gb. Quindi, se hai più di 1 GB di database, non puoi esportare l'intero database da QuintaDB - solo 1 Gb.
Crea un rapporto e passo dopo passo esporta l'intero database. Ad esempio, puoi creare una vista con record per un determinato periodo di tempo. Questo è un modo per esportare (backup) parti del database passo dopo passo.
Per favore, leggi qui come abilitare l'esportazione sia in Excel che in PDF nel widget di tabella.