English
Italiano
Español
Français
Deutsch
Português
Ελληνικά
Nederlands
Polski
Čeština
中文
日本語
हिन्दी
اللغة العربية
Русский
Українська
עִברִית
Türk
Latvietis
Dansk
Norsk
Íslenska
한국어
Suomen
Gaeilge
Bahasa Melayu
Svenska
Italiano
Come personalizzare il portale con il tema "Classico"
L'articolo principale sul Portale è disponibile a questo link.
Per quanto riguarda il Portale con tema "Standard", nel Portale "Classico" è disponibile una Dashboard.
Video tutorial (eng):
Per passare al tema del portale "Classico", apri il portale e seleziona "Tema" dal menu "Portale":

Seleziona il tema "Classico" dall'elenco:

Nella fase successiva, è necessario definire i moduli che saranno disponibili per gli utenti del portale. È possibile selezionare moduli, tabelle, rapporti, grafici, calendari, newsletters, mappe e file.

Nella pagina Impostazioni è possibile modificare la visualizzazione elenco o affiancata per i moduli e le opzioni avanzate.

L'utente connesso vedrà un portale simile a questo:


Se il tuo tipo di autenticazione è "Nessuna autenticazione" o "Autenticazione HTTP di base", il tuo utente web non ha bisogno di una pagina account. Inoltre, tali utenti web vedranno i moduli del portale come widget, quindi puoi controllare il loro aspetto nelle sezioni "Widget" di ogni modulo, tabella o rapporto.
