English Bandiera English Español Bandiera Español Deutsch Bandiera Deutsch Italiano Bandiera Italiano Polski Bandiera Polski Nederlands Bandiera Nederlands Português Bandiera Português Français Bandiera Français 中文 Bandiera 中文 日本語 Bandiera 日本語 हिन्दी Bandiera हिन्दी اللغة العربية Bandiera اللغة العربية Русский Bandiera Русский Українська Bandiera Українська עִברִית Bandiera עִברִית Ελληνικά Bandiera Ελληνικά Türk Bandiera Türk Latvietis Bandiera Latvietis Dansk Bandiera Dansk Norsk Bandiera Norsk Íslenska Bandiera Íslenska 한국어 Bandiera 한국어 Suomen Bandiera Suomen Gaeilge Bandiera Gaeilge Bahasa Melayu Bandiera Bahasa Melayu Svenska Bandiera Svenska Čeština Bandiera Čeština
Utente IconaAccedi
Italiano Bandiera Italiano

Accedi

 

Aggiornamenti di dicembre. Riepilogo completo di fine anno

Novità di QuintaDB, dicembre 2022

Un altro anno è giunto al termine. Tradizionalmente riassumiamo i risultati dell'anno e vogliamo condividere con voi i nuovi aggiornamenti sul servizio QuintaDB.

Contenuto

Cosa c'è di nuovo in QuintaDB

Riepilogo completo di fine anno

 

Cosa c'è di nuovo in QuintaDB

Questo mese i nostri sviluppatori si sono concentrati su una nuova interfaccia. Per ora, siamo entusiasti di iterare verso un'esperienza front-end UX/UI che rifletta la direzione generale del servizio. Ciò include la rivalutazione dei nostri standard UX/UI, inclusa l'ottimizzazione della grafica, la semplificazione della navigazione per migliorare il flusso di lavoro e l'espressione. Inoltre, questo rinnovamento ci preparerà meglio per un aspetto e una funzionalità più coerenti mentre lavoriamo verso le future esperienze di sistema.
New inerface
Quanto segue mostrerà il modo in cui il nostro team vede l'evoluzione dell'esperienza utente. La modifica significa che le funzionalità precedenti non mancherebbero. Stiamo esaminando il tuo feedback mentre implementiamo questo aggiornamento.

 

Nuova interfaccia: gruppo di utenti e autorizzazioni predefinite

La creazione di un gruppo di utenti del portale e dei diritti di accesso predefiniti per i nuovi utenti del portale è diventata più pratica e facile da configurare. In questo video vedrai come è cambiata l'interfaccia:
no_image

Nuova interfaccia: diritti di accesso, ricerca, accesso a livello di campo

Non abbiamo perso l'opportunità di aggiornare l'interfaccia delle impostazioni dei diritti di accesso per un gruppo di utenti. Comprese le impostazioni "Accesso a livello di campo" e "Ricerca".
È stata aggiunta una nuova opzione Escludi dal menu. Questa opzione consente di nascondere la voce di menu agli utenti, anche se dispongono dei diritti di accesso. Guarda questo video per vedere le modifiche:

no_image

Nuova interfaccia: notifiche e-mail e SMS, pianificazione dell'esportazione dei dati, nuova opzione per i campi "Data" e "Data e ora"

Anche l'interfaccia delle notifiche è stata modificata. Ora si trovano in una scheda separata nella pagina "Record". Come prima, puoi utilizzare il menu a sinistra per aprire la scheda "Notifiche".
La creazione di un'attività per l'esportazione automatica dei dati è diventata più attraente con nuove sezioni.
Nuove opzioni per l'opzione Predefinito, per i campi "Data" e "Data e ora". Scopri di più in questo video:


no_image

Nuova interfaccia: formattazione condizionale, promemoria, pianificazione newsletter

Le pagine per la creazione di regole di formattazione, promemoria e attività per l'automazione delle newsletter sono cambiate in modo simile:
no_image

Aggiornamenti del pannello di controllo

La pagina delle impostazioni di Dashboard non è cambiata molto. Abbiamo diviso con successo la pagina in due sezioni "Impostazioni" e "Dashboard". Ora nella sezione "Impostazioni" vedrai una nuova opzione di Aggiornamento automatico. Questa opzione ti consentirà di impostare il tempo di aggiornamento automatico della pagina. Ad esempio, puoi mostrare una dashboard sugli schermi per tenere traccia di eventuali modifiche in tempo reale.

Automatic update

Nuova interfaccia: modulo Squadra

Per analogia con il gruppo di utenti del portale, abbiamo aggiornato l'interfaccia per la creazione e la gestione di un gruppo di membri del squadra:Team module access rights

Riepilogo completo di fine anno


Per i nostri obiettivi prioritari, abbiamo sperimentato modi più coinvolgenti per accompagnare gli utenti nel viaggio verso una crescita sostenibile dei servizi. Quello che vedrai qui è una carrellata di alcune delle nostre esperienze più innovative del 2022 dal nostro team.

Punti salienti del 2022:

Grazie a tutti i nostri fantastici clienti, non vediamo l'ora di supportarvi il prossimo anno.
Ti auguro un sano e felice 2023!

Cordiali saluti,

squadra QuintaDB