English Bandiera English Español Bandiera Español Deutsch Bandiera Deutsch Italiano Bandiera Italiano Polski Bandiera Polski Nederlands Bandiera Nederlands Português Bandiera Português Français Bandiera Français 中文 Bandiera 中文 日本語 Bandiera 日本語 हिन्दी Bandiera हिन्दी اللغة العربية Bandiera اللغة العربية Русский Bandiera Русский Українська Bandiera Українська עִברִית Bandiera עִברִית Ελληνικά Bandiera Ελληνικά Türk Bandiera Türk Latvietis Bandiera Latvietis Dansk Bandiera Dansk Norsk Bandiera Norsk Íslenska Bandiera Íslenska 한국어 Bandiera 한국어 Suomen Bandiera Suomen Gaeilge Bandiera Gaeilge Bahasa Melayu Bandiera Bahasa Melayu Svenska Bandiera Svenska Čeština Bandiera Čeština
Utente IconaAccedi
Italiano Bandiera Italiano

Accedi

 

Portali, dashboard, modulo di ricerca personalizzato, valuta e altro ancora migliorati

Primo aggiornamento 2021

Il nostro team ha svolto un lavoro straordinario nel migliorare il servizio. E non vediamo l'ora di condividerlo con te!

Soddisfare

- Il miglioramento del portale

Prima di tutto, vorremmo parlarti del portale migliorato. Il nostro compito era rendere l'interfaccia del Portale molto più comoda e moderna.

Segui questo link per saperne di più sul nuovo portale.

- Dashboard

Il dashboard è parte integrante del portale aggiornato. Abbiamo preparato un articolo speciale con le istruzioni. Potete leggerlo qui.

- Newsletter nel Portale e nel modulo Team

Ora il modulo Newsletter è disponibile per gli utenti del portale e i membri del squadra.

- Telegram Comunità

Appositamente per gli utenti di QuintaDB, abbiamo creato una community di Telegram. Qui puoi porre alcune domande e condividere la tua esperienza con altri utenti.

Unisciti alla comunità qui.

 

- Modulo di ricerca personalizzato

Abbiamo aggiunto la possibilità di creare un modulo di ricerca personalizzato per una tabella o un widget report e per gli utenti del portale.

Un collegamento alle istruzioni dettagliate è qui.

- La Valuta

In base alle richieste degli utenti, abbiamo aggiunto la possibilità di aggiungere un'unità monetaria per le colonne numeriche nel database.

Puoi leggere di più sulla nuova funzionalità qui.

- Il miglioramento delle sottomaschere

Abbiamo aggiunto la possibilità di aggiungere le colonne di sistema e il campo Azione per i campi Sottomaschera e Record collegati.

- Miglioramento del modulo File

Abbiamo ridisegnato l'interfaccia del modulo File e aggiunto la possibilità di ottenere un collegamento a un file, utilizzando il menu contestuale.

 

- Nuove lingue

Il servizio QuintaDB è ora disponibile anche nelle seguenti lingue: